Servizi chiave

Scoprite i nostri servizi chiave di Trasporto su strada.

eurodirect, camion et chauffeur

GEODIS Road Transport is a frontrunner in Europe when it comes to full truck load. We offer a comprehensive range of road transport services and specialized solutions for the chemical, industrial, automotive, consumer goods, press and retail industries.  Every year, GEODIS ships more than 31 million of tons of packed and chemical bulk freight across continental Europe.

Bulk transport: GEODIS services

  • Bulk liquid food;
  • Milk-run services;
  • Concrete mixers;
  • Transport of gas cylinders;
  • Bulk chemical transport.

Trasporto regionale: una base locale  lien

Come partner per la crescita, i nostri team specialistici offrono il supporto basato su una soluzione personalizzata che unisce la sicurezza alla qualità e all'affidabilità.

Trasporto su strada a lungo raggio  lien

Trasporto su strada di GEODIS organizza il trasporto a lungo raggio con un'unità operativa dedicata e una flotta in gestione.

Trasporto multimodale  lien

Il trasporto multimodale allea la performance in termini di costo al rispetto per l'ambiente.

Chartering lien

Attraverso la sua rete di acquirenti e noleggiatori in subappalto, Trasporto su strada di GEODIS è in grado di offrire le soluzioni più vantaggiose per gestire i requisiti variabili di traffico.

Trasporto su richiesta, dedicato o a noleggio  lien

Alla ricerca di un veicolo a noleggio? La linea di business Trasporto su strada di GEODIS ha oltre 1.000 veicoli in combinazione con conducenti a contratto di noleggio. Con un contratto di leasing di GEODIS, è possibile mantenere il controllo delle operazioni di trasporto e allo stesso tempo acquisire conducenti esperti e qualificati con veicoli efficienti su misura per le proprie esigenze di trasporto merci.

Offerte di lavoro

Offerte di lavoro

Scopri di più sulle offerte di lavoro in Italia!

ezenith

Ottimizzare la gestione delle vostre spedizioni

> ZENITH TRANSPORT


> ZENITH LLP

link

Per leggere la Road Transport Magazine, clicca qui