News

News

10 luglio 2018

Maxi Sport e GEODIS consolidano la partnership nella nuova area di Landriano Continua a leggere

Visualizza tutte le news

Legal Informations

GEODIS

GEODIS SA, società a responsabilità limitata con Consiglio esecutivo e Consiglio di vigilanza con capitale sociale di 404.461.760 €, registrata in Francia presso il registro delle imprese e del commercio di NANTERRE al numero 542 084 322.

 

Sede legale

"Espace Seine"

26 Quai Charles Pasqua

92300 LEVALLOIS-PERRET

Francia

Tel: + 33 (0)156762600

 

(nel prosieguo “GEODIS”)

Contatto:  webmaster@geodis.com

Nome del Direttore del Sito o del Responsabile Editoriale: M. Kim PEDERSEN, Vice Presidente esecutivo Business Development & Marketing di GEODIS (l'"Editore")

 

Il Sito è ospitato da:

INTEROUTE FRANCE SAS

Sede legale:

34 rue des Gardinoux

93300 AUBERVILLIERS

Francia

Tel: + 33 (0)141614500

 

Design grafico, integrazione e sviluppo: GEODIS

 

Condizioni di Utilizzo

Definizioni

"Affiliati" indica qualsiasi società esistente o da creare o qualsiasi entità legale che, direttamente o indirettamente, controlla, è controllata o è sotto il controllo comune di GEODIS.

"Dati" indica qualsiasi dato fornito in base ai Regolamenti UE e definito nella policy sulla privacy

"Utente/i" o "Voi" e "Vostro" indica qualsiasi individuo che accede e utilizza questo Sito, compresi gli individui che si sono registrati e coloro che non si sono registrati.

“Noi” o “Nostro” indica GEODIS.

"Condizioni di Utilizzo " indica i termini che regolano l'accesso dell'Utente e l'utilizzo del Sito da parte dell'Utente.

"Sito" indica il sito proposto dall'Editore accessibile tramite il seguente link: www.geodis-italia.it.

 

Introduzione

GEODIS ha deciso di pubblicare, gestire e rendere disponibile questo Sito.

L'accesso al Sito è soggetto al rispetto delle presenti Condizioni di Utilizzo.

L'accesso e l'uso di questo Sito da parte degli Utenti implica la piena accettazione delle Condizioni di Utilizzo. Le Condizioni di Utilizzo applicabili sono quelle in vigore alla data della connessione di ciascun Utente al sito web. Si specifica che GEODIS  rimane libera, in qualsiasi momento, di migliorare, modificare, correggere o eliminare tutte o parte delle Condizioni di Utilizzo. Queste modifiche si ritengono portate all'attenzione degli Utenti semplicemente mettendole online. Tuttavia, in caso di modifiche sostanziali relative alle Condizioni di Utilizzo, l'Editore può notificare espressamente tale modifica all'Utente tramite e-mail. In ogni caso, le Condizioni di Utilizzo sono considerate accettate senza riserva da parte di qualsiasi Utente che accede al sito dopo la pubblicazione online. Pertanto, l'Utente è invitato a farvi riferimento ad ogni visita al fine di leggere l'ultima versione disponibile sul Sito.

 

  1. Scopo del Sito

L'obiettivo principale di questo Sito è di fornire informazioni riguardanti la società Geodis e le sue filiali (di seguito "GEODIS") e le sue rispettive attività.

 

  1. Accesso al Sito

Chiunque può accedere al Sito.

La navigazione sul Sito è particolarmente ottimizzata per gli utenti che dispongono di computer con la seguente configurazione: Microsoft Internet Explorer versione 8 o successiva, o qualsiasi altro browser della stessa generazione. Risoluzione dello schermo: 1280 x 768

GEODIS si riserva il diritto di modificare, sospendere, limitare o interrompere l'accesso a tutto o parte del Sito, incluso l'accesso ai suoi contenuti e funzionalità, o la disponibilità del Sito, senza preavviso.

Tutte le apparecchiature che l'Utente utilizza per connettersi al Sito devono sempre essere conformi e soddisfare i requisiti previsti dalla legislazione, dalle norme e dai regolamenti in vigore. In caso di qualsivoglia interruzione del Sito che possa essere ricondotta alle apparecchiature dell'Utente, l'Utente dovrà immediatamente disconnettere l'apparecchiatura che causa l'interruzione.

In particolare, gli utenti del Sito si impegnano ad accedere allo stesso utilizzando attrezzature recenti e prive di virus e un browser aggiornato di ultima generazione, e a non utilizzare il Sito  per archiviare o trasmettere codici malevoli o interferire con o compromettere l'integrità o le prestazioni del Sito. "Codice Malevolo" indica virus, worm, time bomb, cavalli di Troia e altri codici, file, script, agenti o programmi dannosi.

 

  1. Proprietà intellettuale

Il Sito e tutti i suoi elementi costitutivi (inclusi ma senza limitazione tutto il know-how, segreti commerciali, testi, presentazioni, video, fotografie, documenti scaricabili, marchi e loghi...) e il relativo software sono protetti da diritti di proprietà intellettuale (compresi ma senza limitazione il copyright, “droits d’auteur”, diritto sui generis del produttore di database, marchi, design, nomi di dominio ...) e diritti connessi di proprietà di GEODIS e/o dei suoi concedenti licenza.

Tranne nei casi previamente espressamente consentiti da GEODIS per iscritto, l'Utente non potrà sfruttare, riprodurre, modificare, rappresentare, divulgare, correggere, tradurre, adattare, estrarre o pubblicare, in tutto o in parte, il Sito e/o i suoi  elementi costitutivi, in qualsiasi formato, su qualsiasi supporto di qualsiasi tipo e per qualsivoglia scopo (commerciale, pubblicitario o altro).

Il mancato rispetto di tali divieti può, in particolare, costituire un atto di violazione della proprietà intellettuale e/o concorrenza sleale e parassitaria, innescando la responsabilità civile e/o penale dell'Utente.

GEODIS  si impegna a fornire all'Utente servizi di alta qualità. A tal fine, GEODIS sta lavorando per migliorare alcuni dei suoi servizi attraverso l'utilizzo del Sito.

 

  1. Riservatezza e protezione dei Vostri Dati

GEODIS manterrà adeguate garanzie amministrative, fisiche e tecniche per la protezione della sicurezza, riservatezza e integrità dei dati.

GEODIS non divulgherà i dati a meno che obbligato dalla legge o come espressamente autorizzato per iscritto dall'Utente, e si impegna a non trasmetterli a nessuno, incluse le consociate del gruppo che, direttamente o indirettamente, controllano, sono controllate da o si trovano sotto controllo comune con GEODIS.

L'Utente riconosce che i servizi sono attualmente ospitati  da INTEROUTE FRANCE SAS ("società di hosting") per GEODIS. Non garantiamo che i servizi di hosting saranno ininterrotti, esenti da errori o completamente sicuri. L'Utente comprende e accetta che utilizziamo un ambiente di hosting in outsourcing e non possiamo controllare direttamente le operazioni di quell'ambiente. Accettando le presenti Condizioni d'utilizzo, l'Utente prende atto e accetta di rispettare le Condizioni d'utilizzo (società di hosting) che possono essere trovate sul Sito (collegamento). Nella misura consentita dalla legge in vigore, nonostante qualsiasi altra disposizione delle presenti Condizioni d'Utilizzo, l'Utente riconosce e accetta che non saremo responsabili per gli atti o le omissioni della (società di hosting).

 

  1. Hyperlink

Questo Sito può contenere collegamenti a Siti di terzi che non sono sotto il controllo di GEODIS.

GEODIS non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo su altri siti a cui l'Utente può accedere tramite il Sito. Quando l'Utente accede a un sito di terzi, lo fa a proprio rischio e riconosce che GEODIS non è responsabile per qualsiasi contenuto, pubblicità, prodotti o altro materiale disponibile su tali siti di terzi. L'Utente accetta inoltre che GEODIS non si assume alcuna responsabilità e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo sostenuti in seguito all'uso di siti di terzi. I riferimenti a società e siti di terzi sul Sito sono solo a scopo informativo e non costituiscono approvazione o raccomandazione.

Di conseguenza, per quanto riguarda i siti a cui tali collegamenti ipertestuali conducono, GEODIS  non sarà, in particolare, ritenuta responsabile delle condizioni di accesso, dei servizi proposti su di essi, del loro contenuto e/o degli elementi memorizzati su di essi, degli aggiornamenti, ecc. ... Se si decide di utilizzare un collegamento per passare dal Sito a un altro sito, lo si fa a proprio rischio. Si ricorda che le Condizioni di Utilizzo non sono più in vigore e si consiglia di leggere le Condizioni di Utilizzo applicabili agli altri siti.

 

  1. Responsabilità

Nonostante tutte le precauzioni necessarie per la creazione e l'aggiornamento del Sito, possono comunque verificarsi errori, inesattezze od omissioni. Nella misura massima consentita dalla legge francese, GEODIS  esclude e disconosce tutte le garanzie, termini, condizioni e dichiarazioni che potrebbero altrimenti essere implicite dalla legge in relazione a questo Sito. In particolare, GEODIS non dichiara né garantisce che il contenuto del Sito sarà privo di errori e che la piattaforma del Sito sarà priva di virus o altri componenti dannosi, o che errori e difetti verranno corretti. L'Utente deve prendere le proprie precauzioni in questo senso.

I membri registrati saranno responsabili per qualsiasi uso del proprio account (compresi nome e password) e indirizzo e-mail. I membri registrati sono gli unici responsabili del mantenimento della sicurezza delle proprie password e devono trattare tali informazioni come riservate. Se l'Utente sa o sospetta che una terza persona conosce o utilizza il codice identificativo o la password dell'Utente, l'Utente deve tempestivamente informare GEODIS all'indirizzo dpo@geodis.com. GEODIS ha il diritto di disabilitare qualsiasi codice o password di identificazione dell'Utente, sia essa scelta o assegnata da Noi, in qualsiasi momento, se secondo nostro ragionevole parere l'Utente non ha rispettato una qualsiasi delle disposizioni delle Condizioni di Utilizzo.

GEODIS farà tutto il possibile per garantire l'accessibilità del Sito.    Tuttavia, durante la connessione al Sito potrebbero verificarsi problemi di connessione. In effetti, questa accessibilità può essere sospesa, in particolare, per motivi di manutenzione e/o qualità della rete Internet. In nessuna circostanza GEODIS può essere ritenuta responsabile per indisponibilità del Sito, indipendentemente dal motivo e/o dalla sua durata.  GEODIS non sarà responsabile, ai sensi delle presenti Condizioni di Utilizzo, per qualsiasi danno indiretto, speciale, incidentale o consequenziale o qualsiasi perdita di profitti, perdita di entrate, perdita di presunti risparmi, perdita di opportunità, perdita di dati, danno alla reputazione.

GEODIS non offre alcuna garanzia in merito a rischi di interruzione o malfunzionamenti relativi alla connessione, congestione della rete e/o sistemi informatici, intrusioni di terzi non autorizzati e contaminazione da virus che circolano su tali reti e/o sistemi informatici. Gli Utenti utilizzano il Sito a proprio rischio. GEODIS declina ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto o indiretto, profitti persi, perdita di entrate, perdita di risparmi anticipati, perdita di opportunità, perdita di dati, danni alla reputazione, che possono derivare da tale uso.

 

  1. Legge applicabile

Le Condizioni d'Utilizzo sono soggette alla legge francese. Le presenti Condizioni di Utilizzo costituiscono l'intero accordo tra GEODIS e l'Utente. Questo sostituisce tutte le intese o accordi precedenti o contemporanei, scritti o orali, relativi all'oggetto, e prevale sui termini in conflitto.

Le Condizioni di Utilizzo sono stabilite in diverse lingue. In ogni caso, la versione in lingua francese di questi Termini prevarrà su qualsiasi altra versione.

In caso di controversie derivanti da validità, interpretazione e/o corretta esecuzione delle presenti Condizioni di Utilizzo, GEODIS e l'Utente decidono di incontrarsi per cercare di trovare una soluzione amichevole alla controversia.

Nel caso in cui le parti non raggiungano una soluzione amichevole, qualsiasi controversia relativa all'interpretazione, validità, e/o prestazioni delle Condizioni di Utilizzo devono essere sottoposte ai tribunali competenti di Parigi, anche nel caso di pluralità di convenuti o introduzione di un terzo, per i procedimenti che mirano a ottenere provvedimenti di urgenza o cautelari, nei procedimenti sommari o su richiesta. 

 

  1. Crediti

Il Sito è stato creato da:

MICROPOLE

Sede legale:

91/95 rue Carnot

92300 LEVALLOIS-PERRET

Francia

 

  1. Immagini e illustrazioni

FOTOGRAFI

GEODIS (c) F. Ardito, Bruno Clergue, François Daburon, Christian Gauthier, Denis Meunier, Augusto Da Silva, Laurent Stinus, L. Zylbermann

 

IDE

Sede legale

33 rue des Jeûneurs

75002 PARIGI

Francia

 

  1. Tecnologie utilizzate

Questo sito utilizza le tecnologie Wedia Open4 e Adobe Acrobat Reader.

Alcuni documenti sono disponibili in formato PDF.

Alcuni grafici computerizzati su questo Sito sono stati creati in collaborazione con l'agenzia IDE.

Contatti

Contatti

Offerte di lavoro

Offerte di lavoro

Scopri di più sulle offerte di lavoro in Italia!